Notizie dal WEB    
HomeChi SiamoI CorsiI Nostri ClientiCertificazioni InformaticheSERVIZI
Condividi
Joboot
I Servizi
 Corsi d'Informatica
 Corsi di Inglese
 Affitto Aule
 Creazione Siti
 Ideazione CD Rom
 Help Desk
 Installazione Reti
 Manutenzione
 Software Support
 Backup Aziendali

 

 


Non solo Iphone 11: tutti i nuovi prodotti presentati dalla Apple


Lo Steve Jobs Theater il 9 Settembre ha ospitato l’evento in cui l’azienda di Cupertino ha dato sfoggio delle ultime novità, vediamole insieme.

 

Le presentazioni dei nuovi prodotti Apple richiamano sempre un sacco di seguaci entusiasti e tanta attenzione da parte dei media.

Il famoso Smartphone è stato il dispositivo più atteso e infatti l’iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, hanno già da subito fatto parlare sui social dai primi minuti dalla loro presentazione.

La più evidente novità è stata quella delle 3 fotocamere del retro del telefono che hanno scatenato meme divertentissimi. La fotocamera dunque presenta un sensore grandangolare di 120° con 12 megapixel e un nuovo software che migliorala resa delle immagini catturare in notturna. Notevole la promessa fatta sulla batteria, ben un’ora in più di carica garantita.

 

L’Apple Watch Series 5, è l’ultima versione dell’orologio da notifica sempre a portata di mano.

Una retina display aiuterà questo aggiornamento nel dispositivo a ridurre lo spreco di batteria, mentre la bussola integrata sarà in grado di indicare la direzione da prendere durante la corsa o le passeggiate. La novità estetica è invece quella dei cinturini intercambiabili.

 

Apple cerca di stupire anche nel settore del gaming.

Il nuovo servizio che offre si chiamerà “Apple Arcade” al costo di 4,99 Euro e arriverà nel nostro Paese il 19 Settembre. Un po’ come Google Stadia (se vuoi sapere di cosa si tratta clicca qui), l’ Arcade promette l’accesso alla piattaforma da ogni dispositivo Apple, utilizzabile anche offline e con un veloce aggiornamento del catalogo.

Conoscevamo già invece la Apple TV+ che sarà ora offerta gratuitamente per 1 anno a coloro che compreranno un iPhone o un iPad, ma resterà comunque una esclusiva per i clienti del brand.

 

A proposito di tablet, invece, la presentazione del nuovo iPad con schermo da 10.2 pollici sembra essere, a detta di tutti la vera notizia dell’evento.

Almeno a livello hardware il nuovo dispositivo sembra l’unica novità ad esser stata presentata (nonostante si sia già tanto parlato dll’iPhone11 e 11 pro) col suo schermo con la risoluzione potenziata (e superiore rispetto quella del pc).


2019-09-13
 
Condividi
  CEFI ® è un Marchio Registrato , Riconosciuto come IQcenter dalla Microsoft e dalla Certiport
certificazioni